MARTIGNACCO. Un percorso espressivo per riscoprirsi e raccontarsi attraverso fiabe e poesia. Nell’agenda autunnale dell’associazione Chei di Martignà fa capolino “Bianco e Nero: voci di donne oggi”, un ciclo di quattro incontri pensati per donne che desiderano ascoltarsi e raccontarsi con le fiabe e la poesia.
Un viaggio di esplorazione
Ideato e condotto dalla Cantastorie e arteterapeuta Angelica Pellarini e da Giulia Tosolini, insegnante, coach linguistico e poetaterapeuta in formazione, questo ciclo offre un’opportunità unica di esplorare e rafforzare la propria presenza e il proprio valore nel mondo. Gli incontri sono programmati ogni due settimane, a partire da venerdì 11 ottobre, dalle 18.30 alle 20.30, presso EMET, in via Alnicco, Torreano di Martignacco (UD).
SCARICA LOCANDINA PDF CON DETTAGLI
Tappe significative del percorso
Il percorso si sviluppa attraverso quattro tappe significative: Coraggio, Consapevolezza, Esperienza, ed Emozione. Ogni appuntamento offrirà momenti di ascolto, scrittura e condivisione, creando uno spazio sicuro dove poter riflettere e scoprire le proprie risorse interiori grazie al potere trasformativo delle fiabe millenarie e della poesia. Questi momenti di interazione non solo stimoleranno la creatività delle partecipanti, ma promuoveranno anche una profonda connessione con le proprie emozioni.
Aperto a tutte
“Bianco e Nero: voci di donne oggi” è aperto a tutte le donne, senza necessità di prerequisiti, ma solo con la voglia di mettersi in gioco. La partecipazione all’intero percorso è consigliata per una completa esperienza di crescita personale e consapevolezza. La partecipazione è gratuita per le socie dell’associazione Chei di Martignà, mentre le non associate avranno la possibilità di iscriversi in loco prima degli incontri, versando la quota associativa di 20€.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione via mail a tosolini.giulia@gmail.com, dove sarà possibile ricevere ulteriori informazioni sul programma e sui dettagli organizzativi.
SCARICA LOCANDINA PDF CON DETTAGLI