Zendaya e Tom Holland: l’amore sboccia sul set e si consolida con un anello
Una notizia che ha fatto scalpore nel mondo dello spettacolo: Zendaya e Tom Holland sono ufficialmente fidanzati. È stato Tmz ad annunciare la novità nella relazione tra i due attori, che sembrano destinati a convolare a nozze dopo il gesto romantico compiuto da Holland tra Natale e Capodanno. Il giovane attore si è inginocchiato per fare la proposta alla sua amata in una delle dimore della famiglia di Zendaya, negli Stati Uniti. L’anello che ha sigillato la proposta è stato orgogliosamente indossato da Zendaya durante la cerimonia dei Golden Globes.
La storia d’amore tra i due attori è iniziata nel 2021, a distanza di anni dall’incontro sul set di Spider Man: Homecoming. Secondo quanto riportato da Tmz, la coppia non ha ancora iniziato a pianificare i dettagli del matrimonio, poiché al momento la priorità è rappresentata dagli impegni professionali che li attendono a Hollywood.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni