GORIZIA – Poco dopo le ore 4 del 3 ottobre 2024, la sala operativa del comando dei Vigili del Fuoco di Gorizia ha ricevuto una richiesta d’intervento da parte della Polizia di Stato per una voragine che si era aperta in Via Cadorna.
Intervento immediato dei vigili del fuoco
Arrivati sul posto, i Vigili del Fuoco hanno effettuato un controllo approfondito della situazione. Fortunatamente, è stato accertato che non vi fossero persone coinvolte nell’incidente e che non si registravano rotture di tubature nelle vicinanze della voragine.
Misure di sicurezza
A causa del pericolo di ulteriori cedimenti della strada nelle immediate vicinanze del “buco”, le autorità hanno deciso di chiudere alla circolazione il tratto di Via Cadorna interessato dal cedimento. Questa misura è stata presa per garantire la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni, fino a quando non sarà possibile effettuare le necessarie riparazioni e verifiche.
Situazione sotto controllo
Le operazioni di monitoraggio della situazione sono proseguite con i Vigili del Fuoco pronti ad intervenire nuovamente nel caso fosse necessario. Il comune di Gorizia, in collaborazione con gli enti preposti, sta valutando le opportune azioni da intraprendere per risolvere la questione e ripristinare la viabilità in modo sicuro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni