Lindsey Vonn: il ritorno in grande stile
Lindsey Vonn è di nuovo in pista. La celebre sciatrice statunitense ha confermato la sua partecipazione alla prossima Coppa del Mondo, in programma per il 21 e 22 dicembre a Sankt Moritz. Attraverso un post su Instagram, Vonn ha condiviso la sua emozione: “Sono ufficialmente qualificata per la Coppa del Mondo. Le gare di questo fine settimana sono state molto divertenti e mi hanno offerto una preziosa opportunità di allenamento. C’è ancora molto lavoro da fare, ma questo rappresenta un grande passo avanti per me”.
Dopo aver conquistato 82 gare di Coppa del Mondo, Vonn si era ritirata quasi sei anni fa. Tuttavia, ha dichiarato: “Essendo tornata in pista con i miei compagni di squadra, mi sono sentita come se non avessi mai smesso di competere, anche se devo mantenere la giusta prospettiva. Dopo un intervento chirurgico al ginocchio solo pochi mesi fa, e inattiva da quasi 6 anni, sto recuperando la forma passo dopo passo”.
“Il supporto della mia famiglia, amici, allenatori, partner, fan e soprattutto dei compagni di squadra è stato fondamentale in questo percorso. Grazie a tutti coloro che hanno creduto nell’impossibile insieme a me! Senza di voi non ce l’avrei fatta! Ora guardiamo al prossimo passo e ci divertiamo!”, ha concluso Vonn.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni