Domani, giovedì 21 novembre, in Piazza Ferretto a Mestre e venerdì 22 novembre in Piazza San Marco a Venezia, la formazione corale dei “Vocal Skyline”, diretta da Marco Toso Borella, darà il via al Natale veneziano con due concerti gratuiti nelle piazze, entrambi con inizio alle ore 17.30.
Un repertorio variegato e coinvolgente
In scena, 30 giovani voci di talento eseguiranno un repertorio che spazia tra celebri brani del pop internazionale, come i Coldplay, i Queen, Peter Gabriel, i Depeche Mode, e il celebre musical The Greatest Showman. Non mancheranno anche originali versioni dei Carmina Burana mescolati con Smells Like Teen Spirit dei Nirvana e qualche immancabile brano natalizio.
Un concerto-spettacolo teatrale
Il tutto sarà proposto con un approccio molto teatrale e coinvolgente per il pubblico, con letture, coreografie e interventi solistici vibranti, tutti curati e realizzati dai coristi stessi, senza alcun intervento esterno. Questo formato di concerto-spettacolo, unico nel suo genere, è ormai un marchio di fabbrica delle formazioni corali dirette da Marco Toso Borella, come i Vocal Skyline e la Big Vocal Orchestra, che da anni propongono questi spettacoli in prestigiosi teatri e piazze del territorio, valorizzando una produzione artistica 100% Made in Venice.
I concerti natalizi della Big Vocal Orchestra
Ancora pochi posti disponibili per i tradizionali concerti di Natale della Big Vocal Orchestra al Teatro Goldoni di Venezia, il 21 e 22 dicembre, con ben tre repliche. Nel 2024, il gruppo veneziano celebra i 10 anni di collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto, ed è l’unico coro e realtà artistica del territorio a essere inserito stabilmente in cartellone con tre repliche consecutive da tutto esaurito.
Biglietti: teatrostabileveneto.it
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni