Violento scontro tra due auto a Trissino, una donna finisce in ospedale
Un grave incidente ha scosso il paese di Trissino in provincia di Vicenza poco dopo le 20:00 di ieri venerdì 5 gennaio 2024. Due auto si sono scontrate lungo la SP 87 in via dell’Industria, provocando...
Un grave incidente ha scosso il paese di Trissino in provincia di Vicenza poco dopo le 20:00 di ieri venerdì 5 gennaio 2024. Due auto si sono scontrate lungo la SP 87 in via dell’Industria, provocando il ferimento di una donna. Le circostanze dell'incidente, che ha coinvolto una Seat Ibiza e una Jeep Renegade, sono ancora da chiarire.
Intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco
I vigili del fuoco, giunti prontamente sul posto da Arzignano, hanno garantito la sicurezza dell'area e soccorso le persone coinvolte. Hanno estratto con cura la conducente della Seat Ibiza, rimasta incastrata nell'abitacolo a seguito del violento impatto.
Assistenza medica e indagini in corso
Il personale sanitario del Suem è intervenuto per prestare le prime cure alla donna ferita, trasportandola successivamente all'ospedale. Fortunatamente, il conducente della Jeep Renegade è uscito illeso dall'incidente. I carabinieri hanno provveduto a deviare il traffico e a eseguire i rilievi necessari per determinare le cause e la dinamica dello scontro. Le operazioni di soccorso e di sicurezza si sono protratte per circa due ore.
Il video
Le foto