Violento scontro, sbalzato da sella e travolto, centauro muore sul colpo
Tremendo incidente ieri sera a Ponte di Brenta. Attorno alle 20 ha perso la vita una persona nella carambola che avrebbe coinvolto due automobili e uno scooterone che ha anche preso fuoco. L’impatto...
Tremendo incidente ieri sera a Ponte di Brenta.
Attorno alle 20 ha perso la vita una persona nella carambola che avrebbe coinvolto due automobili e uno scooterone che ha anche preso fuoco.
L’impatto si è verificato in via San Marco all’altezza del negozio Caddy’s, poco prima della rotatoria che incrocia via dell’Ippodromo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e la polizia locale. Straziante la scena che si è presentata ai soccorritori.
Dalle primissime indiscrezioni risulta che l’incidente sarebbe stato innescato dalla collisione frontale tra una Lancia Y e lo scooter della vittima.
L’uomo in sella sarebbe stato sbalzato a terra e travolto mortalmente. La moto è finita a terra incendiandosi dopo aver impattato anche con una Suzuki.
Inutili i tentativi di rianimare l'uomo sul posto: la vittima è il padovano Valerio Nigrelli, 62 anni, residente a Noventa.
Gli agenti sono al lavoro per chiarire la dinamica, grazie anche ai racconti dei tanti testimoni presenti.
La circolazione in zona ha subito pesantissimi rallentamenti.