Il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia sono stati protagonisti di importanti vincite grazie al 10eLotto, che ha premiato alcuni fortunati giocatori con importanti somme di denaro nelle ultime estrazioni. La fortuna ha sorriso, infatti, a Treviso e Conegliano, in provincia di Treviso, dove sono stati registrati premi significativi, e a Buttrio, in provincia di Udine, dove un giocatore ha vinto una cifra notevole.
Le vincite del 10eLotto in Veneto
Nel concorso del 10eLotto, sono stati distribuiti premi per un totale di 22,2 milioni di euro in tutta Italia, con un totale di 256,2 milioni di euro dall’inizio dell’anno. Tra le vincite più significative, quella che ha riguardato Treviso ha visto un premio di 20mila euro grazie ad un 9. Non solo Treviso, ma anche Conegliano ha visto un suo abitante festeggiare una vincita di 10mila euro, ottenuta con un 8.
Il 10eLotto, che da anni sta dimostrando di essere uno dei giochi più amati in Italia, continua ad entusiasmare i giocatori grazie alla possibilità di vincere premi con modalità diverse e ricche di emozioni. In Veneto, la fortuna sembra essere particolarmente generosa.
Festa anche in Friuli-Venezia Giulia
Anche il Friuli-Venezia Giulia ha visto una grande vittoria grazie al 10eLotto. A Buttrio, in provincia di Udine, un fortunato giocatore ha vinto ben 40mila euro con un 9. Questa vincita record ha portato un po’ di fortuna nella regione, che continua a dimostrarsi particolarmente fortunata negli ultimi concorsi.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per un totale di 22,2 milioni di euro in tutta Italia, confermando così il grande successo del gioco, che da inizio anno ha distribuito complessivamente ben 256,2 milioni di euro.
Un successo che non si ferma
Questi risultati testimoniano come il 10eLotto continui a regalare emozioni e vincite a milioni di italiani. La possibilità di vincere importanti somme in modo relativamente semplice ha reso il gioco estremamente popolare. Con l’arrivo di nuovi concorsi e con la continua distribuzione di premi, la fortuna sembra essere al fianco di tantissimi italiani, in particolare quelli delle regioni del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia.