VILLA BARTOLOMEA (VR) – Una tragedia ha colpito il comune di Villa Bartolomea, in provincia di Verona, oggi, 24 febbraio, intorno alle 13:00. Un camionista di 35 anni, originario di Merlara (PD), ha perso la vita mentre cercava di sistemare un guasto al suo mezzo. L’uomo è stato schiacciato dalla cabina del tir, che si è richiusa improvvisamente mentre si trovava sotto il veicolo.
La dinamica dell’incidente e l’intervento dei soccorritori
Secondo le prime informazioni, il camionista aveva appena imboccato una strada di ghiaia che porta al Consorzio e, accortosi che il suo tir aveva un problema, era sceso per verificare il guasto. Mentre si trovava sotto la cabina sollevata, questa si è chiusa inaspettatamente, provocando il tragico incidente. I soccorsi, arrivati tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale di Villa Bartolomea, i Vigili del Fuoco di Legnago, e lo Spisal, che stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.