Verona-Lazio: sfida al Bentegodi per obiettivi diversi
Dopo aver ottenuto un pareggio nell’ultima partita contro il Como, la Lazio scende in campo oggi, domenica 19 gennaio, per affrontare il Verona al Bentegodi. La squadra allenata da Baroni, attualmente quarta in classifica con 36 punti, cerca una vittoria importante per non perdere terreno nella corsa alla Champions League. Dall’altra parte, i gialloblù di Zanetti, attualmente quartultimi a quota 19 punti, dovranno lottare per allontanare il pericolo retrocessione.
Verona-Lazio: le probabili formazioni
Nel Verona, Magnani potrebbe prendere il posto di Dawidowicz in difesa, mentre Serdar sembra essere in vantaggio su Belayhane e è considerato un giocatore speciale sul mercato della Lazio. Dall’altra parte, Baroni può contare sul recupero di Zaccagni, Pedro e Noslin, con il capitano che dovrebbe tornare titolare sulla trequarti, supportando Castellanos. Ecco le probabili formazioni della partita, che inizierà alle 18:
Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic; Kastanos; Tengstedt, Sarr. Allenatore Zanetti.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore Baroni.
Verona-Lazio: dove seguire la partita in TV
La sfida tra Verona e Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e visibile anche su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).