VERONA – La Polizia ha arrestato il responsabile dell’accoltellamento che si è verificato nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 marzo nella sala slot “Alibabà” di Verona. L’aggressore aveva tentato la rapina e, al momento dell’opposizione da parte di un membro della famiglia che gestisce l’attività, lo aveva accoltellato, ferendolo al collo. La vittima, un cittadino cinese, era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Borgo Trento in codice rosso.
Il tentativo di rapina e l’aggressione
L’incidente era avvenuto all’angolo tra viale Colombo e via Da Levanto, dove l’aggressore aveva cercato di rapinare il locale, ma la vittima gli aveva opposto resistenza, portandolo a una violenta reazione. L’uomo era stato ferito al collo e aveva riportato gravi lesioni; rimane tutt’ora in condizioni serie e sotto controllo da parte dei sanitari.
Indagini e arresto dell’aggressore
La Polizia di Stato di Verona ha avviato tempestivamente le indagini, che hanno portato all’identificazione e al fermo del presunto aggressore nella serata di ieri, mercoledì 26 marzo. Il cittadino moldavo è stato preso in custodia con l’accusa di rapina e aggressione. Le Forze dell’Ordine proseguono le indagini per chiarire completamente la dinamica dell’incidente.