Oggi, sabato 11 gennaio 2025, ritorna l’appuntamento imperdibile con ‘Verissimo‘, il celebre talk show di Canale 5 condotto con grande professionalità da Silvia Toffanin. Dopo le puntate speciali che hanno riproposto le interviste più toccanti e coinvolgenti della stagione, giunge finalmente il primo episodio del 2025, ricco di ospiti di prestigio e sorprese inedite.
Gli ospiti e le anticipazioni
In qualità di ospite speciale, approderà a Verissimo Manuel Bortuzzo, il coraggioso nuotatore italiano che ha vissuto un drammatico episodio nel 2019, quando è stato coinvolto in una sparatoria che gli ha provocato una grave lesione spinale. Nel corso del 2022, Manuel ha intrapreso la sua straordinaria carriera paralimpica, culminata con il record italiano nei 100 metri rana alla Coppa del Mondo di nuoto paralimpico a Berlino nel 2024 e la conquista della medaglia di bronzo nei 100 metri rana ai Giochi paralimpici di Parigi nello stesso anno.
Una presenza inedita nello studio di Verissimo sarà quella di Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla più recente edizione di Ballando con le stelle, dove ha raggiunto il quarto posto. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Anna condividerà la sua passione per la recitazione e la musica, ereditate dai suoi illustri genitori.
Tra gli ospiti di prestigio che si susseguiranno sul divano di Silvia Toffanin, spicca la presenza di Nicoletta Manni, celebre ballerina italiana e étoile del prestigioso Teatro alla Scala di Milano. Nicoletta racconterà al pubblico la sua incredibile carriera che ha avuto inizio quando aveva soltanto 12 anni. Sul fronte personale, la ballerina è legata sentimentalmente al talentuoso Timofej Andrijashenko, anch’egli ballerino di fama.
L’appuntamento con Verissimo è fissato per le 16:30 su Canale 5.