VALDOBBIADENE (TREVISO) – Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di domenica 30 marzo a Valdobbiadene, dove un uomo è stato rinvenuto privo di vita all’interno di un casolare abbandonato. La scoperta è avvenuta nel tardo pomeriggio, quando qualcuno ha dato l’allarme, facendo scattare immediatamente l’intervento dei soccorsi.
Intervento dei soccorsi: rianimazione inutile
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Montebelluna e un’automedica del Suem 118, che hanno tentato di prestare soccorso. Tuttavia, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: per l’uomo non c’era più nulla da fare.
Accertamenti sulle cause del decesso
Al momento, le cause della morte non sono ancora state chiarite. Sono in corso accertamenti da parte delle autorità per stabilire se il decesso sia avvenuto per cause naturali o se vi siano elementi che possano far ipotizzare altre circostanze.
Casolare isolato e indagini in corso
L’edificio in cui è stato trovato il corpo è un casolare isolato, circostanza che potrebbe rendere più complesso il lavoro degli inquirenti. Le indagini dovranno stabilire da quanto tempo l’uomo si trovasse lì e se qualcuno possa aver assistito agli ultimi momenti della vittima.