LIGNANO SABBIADORO – La Guardia Costiera e i vigili del fuoco sono attualmente impegnati in una disperata ricerca per localizzare una persona che è risultata dispersa nelle acque del mare di Lignano Sabbiadoro. La segnalazione di questo allarmante evento è stata fatta sabato 6 luglio, quando il sole stava per tramontare.
Erano le 20:00 quando due turisti hanno lanciato l’allarme: hanno visto un uomo, poco distante dalla costa, di fronte all’ufficio spiaggia 15. Il testimone oculare ha descritto una scena agghiacciante: l’uomo si dibatteva in acqua, agitando le braccia e chiedendo aiuto, prima di scomparire improvvisamente dalla vista dei turisti.
Le operazioni di soccorso
Immediatamente dopo la segnalazione al Numero unico di emergenza, sono scattate le operazioni di ricerca. Finora, le squadre di soccorso hanno setacciato l’area senza trovare tracce del disperso. Anche le verifiche tra i familiari e le conoscenze della presunta vittima non hanno portato a segnalazioni utili.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni