PRAMAGGIORE (VE). Il 16 luglio è in programma l’evento di beneficenza PRAMA IN COLOR – 3° edizione a Belfiore di Pramaggiore presso l’area di festeggiamenti che ospita la Sagra della Sopressa.
LE COLLABORAZIONI ED OBIETTIVO
La Prama in Color nasce nel 2018 dalla collaborazione di alcune associazioni di volontariato di Pramaggiore. L’obiettivo era creare un evento benefico che coinvolgesse il volontariato locale ma anche soprattutto i bambini, i giovani e le famiglie.
LO STOP FORZATO
Nel luglio 2019 la seconda edizione. Il 2020 e il 2021 chiaramente ha visto l’interruzione anche di questa manifestazione. Quest’anno finalmente possiamo tornare e goderci una giornata di colore! La Prama in color è un’occasione per stare insieme, portare un pò di colore e di gioia e fare del bene.
LA BENEFICENZA
La volontà di destinare tutto il ricavato a delle realtà bisognose, rappresenta il fine ultimo di questa manifestazione: aiutare chi ha più bisogno, portando anche se poco, un pò di colore nella loro vita… per ricordare che l’arcobaleno arriva sempre dopo un temporale e non bisogna mai mollare!
LE INFO
Tutti i dettagli dell’evento nelle pagine social Prama in color. Per qualsiasi informazione potete contattare la referente del progetto Deborah Moro 3474967651
LA LOCANDINA