Un nuovo sistema robotico di ultima generazione arriva al Meyer
AGI – Il Meyer ha recentemente acquisito il sistema robotico da Vinci Xi, un’innovativa piattaforma che promette di rivoluzionare gli interventi chirurgici pediatrici. Grazie al sostegno della Fondazione Meyer, è stato possibile introdurre questo avanzato sistema che offre ai chirurghi una visione 3D ad alta definizione del campo operatorio. Questo permette di effettuare interventi complessi in modo mininvasivo, riducendo al minimo i disagi per i piccoli pazienti.
Chirurgia mininvasiva all’avanguardia
Il robot da Vinci Xi rappresenta una nuova frontiera nella chirurgia mininvasiva pediatrica. Grazie al suo sistema intuitivo di gestione e controllo degli strumenti, i chirurghi possono superare le limitazioni della chirurgia convenzionale. La tecnologia avanzata del robot consente ai medici di eseguire interventi complessi con precisione e sicurezza, garantendo risultati migliori per i pazienti più giovani.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni