Un 18enne di Gorizia alle prefinali nazionali di Mister Italia 2024

Gabriel Pizzon, originario di Gorizia e studente di grafica e comunicazione all'istituto "Galilei Fermi Pacassi", è ufficialmente tra i 90 prefinalisti del prestigioso concorso di Mister Italia 2024....

21 agosto 2024 13:10
Un 18enne di Gorizia alle prefinali nazionali di Mister Italia 2024 -
Condividi

Gabriel Pizzon, originario di Gorizia e studente di grafica e comunicazione all'istituto "Galilei Fermi Pacassi", è ufficialmente tra i 90 prefinalisti del prestigioso concorso di Mister Italia 2024. Il giovane, appassionato di musica e palestra, è pronto a mettersi alla prova in questa competizione che rappresenta l’equivalente maschile di "Miss Italia".

La sfida di Gabriel Pizzon

Mercoledì 28 agosto, Gabriel parteciperà alla prefinale nazionale che si svolgerà a Giulianova (TE). L'evento avrà luogo in Piazza del Mare alle ore 21.30 e vedrà la partecipazione di circa novanta ragazzi selezionati dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase. Questa fase è cruciale, poiché solo quaranta concorrenti accederanno alla finalissima di Pescara.

Il percorso verso la finalissima

Il Mister Italia, organizzato da Claudio Marastoni, è rinomato per essere una rampa di lancio per giovani talenti. Negli anni, il concorso ha visto emergere figure di spicco nel mondo dello spettacolo e della moda, come Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini. La vittoria in questo concorso può aprire molte porte e rappresentare un significativo trampolino di lancio per la carriera dei partecipanti.

Come seguire l'avventura di Gabriel

Per chi desidera seguire da vicino l'avventura di Gabriel Pizzon, è possibile farlo tramite i canali social ufficiali del concorso. Basta collegarsi ai profili Facebook e Instagram al nome @concorsomisteritalia. Qui sarà possibile trovare aggiornamenti, foto e video delle tappe più importanti del concorso e sostenere il giovane di Gorizia in questa entusiasmante competizione.

La partecipazione di Gabriel rappresenta un orgoglio per la città di Gorizia e per tutti coloro che lo sostengono. Non perdere l’occasione di seguire la sua strada verso la finale e di fare il tifo per lui!

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail