NERVESA DELLA BATTAGLIA (TREVISO) โ Il 7 marzo scorso, Umberto Coghetto, giovane di 27 anni, รจ tragicamente deceduto a causa di un incidente sul lavoro. Titolare della Br Technology di Selva del Montello, Umberto stava lavorando al montaggio di una tensostruttura quando, durante lโoperazione di sollevamento di un palo metallico, ha urtato i cavi dellโalta tensione, rimanendo folgorato. La tragedia ha scosso profondamente la comunitร di Nervesa della Battaglia, dove Umberto era nato e cresciuto.
Ultimo saluto a Umberto Coghetto: il funerale a Nervesa della Battaglia
La comunitร di Nervesa si prepara a dare lโultimo saluto al giovane, che sarร sepolto nel suo paese natale. Dopo il nullaosta del Pubblico Ministero e gli accertamenti legali, la salma di Umberto farร ritorno a Nervesa, dove oggi, 12 marzo, si terrร un rosario in sua memoria alle ore 19.30. Il funerale si celebrerร giovedรฌ 13 marzo alle ore 16 nella chiesa parrocchiale del paese.
Un dolore immenso per la famiglia e la comunitร
Il dolore piรน grande รจ quello dei suoi genitori, mamma Silvia Zambon e papร Giuseppe Coghetto, che lo ricordano con un commovente necrologio. โCaro Umberto, la tua serenitร , gentilezza, i tuoi valori e la tua persona fanno di te il figlio che tutti vorrebbero avere. Con immenso amore, per sempre, mamma e papร .โ La prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici, familiari e colleghi.