La Lazio desidera continuare la serie di risultati positivi contro l’Udinese, che arriva da una vittoria contro il Bologna, la prima in casa e la seconda della stagione per i friulani. Sarri non può contare su Immobile e Luis Alberto e schiera nuovamente in attacco, insieme a Zaccagni, sia Isaksen che Castellanos, determinanti nella rimonta contro il Frosinone. Tra i padroni di casa, Samardzic rimane fuori, ormai ai margini e in attesa di trovare una sistemazione sul mercato.
Le probabili formazioni
Nessuna novità in casa Udinese dal punto di vista degli indisponibili. Ballottaggio in porta, con Okoye che ha giocato bene contro il Bologna. In mezzo Payero, Walace e Lovric vanno verso la riconferma.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Nehuen Perez, Kristensen; Kamara, Payero, Walace, Lovric, Ebosele; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.
In casa Lazio invece, Sarri sarà obbligato a rinunciare a Immobile e Luis Alberto. Ballottaggio tra Kamada e Vecino.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendozi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
Dove vederla
La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, domenica 7 gennaio alle ore 15:00. Per vedere il match occorrerà andare sul canale 214 o collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Timvision Box e Google Chromecast, oppure sulle console da gioco PlayStation e Xbox.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni