Ritira l'auto nuova e dopo 15 km viene travolta da un autocarro che si dilegua

UDINE. Nella serata del 13 febbraio, tra le 19:20 e le 19:30, un incidente stradale si è verificato in Viale Venezia, nei pressi dell'incrocio con Via Cormor Alto, proprio di fronte all'edificio dei c...

15 febbraio 2024 11:02
Ritira l'auto nuova e dopo 15 km viene travolta da un autocarro che si dilegua -
Condividi

UDINE. Nella serata del 13 febbraio, tra le 19:20 e le 19:30, un incidente stradale si è verificato in Viale Venezia, nei pressi dell'incrocio con Via Cormor Alto, proprio di fronte all'edificio dei carabinieri, lasciando una vettura gravemente danneggiata. Un autocarro bianco tipo Daily con cassone aperto, impegnato in una manovra apparentemente azzardata, ha colpito violentemente il fianco di un'automobile parcheggiata regolarmente nella corsia a bassa velocità.

L'appello della proprietaria

La proprietaria del veicolo colpito, che aveva appena ritirato l'auto dal concessionario dopo soli 15km, lancia un appello disperato alla comunità per ottenere informazioni utili a identificare il responsabile dell'incidente. «Mio padre, a bordo dell'auto al momento dell'incidente, - racconta Martina proprietaria del mezzo - è stato testimone diretto ma, a causa della rapidità degli eventi, non è stato possibile annotare la targa del fuggitivo. Un altro testimone presente ha confermato la dinamica, ma anche per lui è stato impossibile catturare dettagli utili a causa dell'elevata velocità del mezzo colpevole».

Richiesta di collaborazione alla comunità

Si sollecita chiunque abbia assistito all'incidente o abbia notato un autocarro bianco con possibili danni e tracce di vernice grigio scuro a farsi avanti con informazioni. L'invito è esteso anche a chi possa avere registrato la scena attraverso videocamere di sicurezza o dashcam. La polizia, intervenuta prontamente sul luogo, ha già iniziato le indagini attraverso l'analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area.

La foto

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail