UDINE – La città di Udine è in lutto per la scomparsa di Debora Della Ricca, avvenuta sabato 14 settembre, a soli tre giorni dall’accaduto che ha scosso tutti. La 52enne, segretaria nello studio legale Paviotti, ha accusato un malore al lavoro nella mattinata di mercoledì, lasciando amici, familiari e colleghi nel dolore di fronte a un evento così inaspettato.
Debora, originaria di Pavia di Udine, era conosciuta a Udine, dove viveva in centro, per la sua generosità e disponibilità, dedizione al lavoro – instancabile la definiscono gli amici – e il suo impegno nella vita familiare. Madre di due figlie, rappresentava una figura di riferimento non solo professionale, ma anche personale. Debora lascia le figlie Rebecca e Vanessa, Fausto, la mamma, il papà e il fratello.
Dopo la riapertura dello studio a settembre, Debora stava bene, fino a quando, mercoledì, ha lamentato dei dolori/fastidi, non chiari. Purtroppo, la situazione è rapidamente peggiorata, portando al ricovero in ospedale, dove è poi venuta a mancare. La Procura ha disposto un’autopsia per chiarire le cause del decesso, un passaggio necessario in momenti come questi.
Debora aveva anche l’ambizione di completare gli studi in Giurisprudenza, un desiderio di crescita personale e professionale, un ulteriore segno del suo instancabile entusiasmo e voglia di “crescere”.
I funerali avranno luogo giovedì 19 settembre alle ore 17:00 nella Chiesa di S.Giorgio (via Grazzano), partendo dall’Ospedale Civile di Udine. Una celebrazione che unisce tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata, un momento di riflessione per onorare una vita dedicata al lavoro e alla famiglia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni