Trieste. Seduto al molo Audace dopo il bagno in mare: sanzionato dalla Polizia

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per il rifiuto di fornire le proprie generalità un triestino del 1987. E’ stato fermato da una Volante e alla richiest...

02 gennaio 2021 09:21
Trieste. Seduto al molo Audace dopo il bagno in mare: sanzionato dalla Polizia -
Condividi

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per il rifiuto di fornire le proprie generalità un triestino del 1987.

E’ stato fermato da una Volante e alla richiesta degli operatori della sua presenza in strada ha assunto un comportamento aggressivo.

Accompagnato in Ufficio, dopo le formalità di rito, è stato deferito allo locale Procura della Repubblica ed è stato anche sanzionato amministrativamente in quanto ha violato la normativa antipandemica trovandosi in strada senza giustificato motivo e privo di mascherina.

Poco prima è stato sanzionato per ubriachezza e per la violazione delle norme anti-Covid 19 un milanese nato nel 1961 e residente in città. E’ stato fermato e identificato da personale della Volante in via Castaldi. Stessa sorte per un cittadino nato in Croazia nel 1961 e residente in città, fermato in piazza Garibaldi.

Nel pomeriggio, infine, è stato sanzionato amministrativamente sempre per aver violato la normativa antipandemica un genovese del 1970. Aveva appena fatto un bagno a mare ed era seduto nei pressi del molo Audace

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail