Un uomo di 59 anni è stato soccorso nel tardo pomeriggio di oggi per le ferite riportate a seguito di un incendio che si è verificato nel quartiere di Servola a Trieste, in via Banelli 12.
Per cause in corso di accertamento da parte dei pompieri, si è sviluppato un rogo e l’uomo ha riportato delle ustioni, in particolare ai piedi. Secondo una prima ricostruzione una stufa che l’uomo utilizzava è andata in fiamme provocando il rogo.
Immediata la chiamata al numero unico di emergenza Nue112 e gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato puntualmente la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’automedica e quello di un’ambulanza provenienti da Trieste.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Cattinara dopo essere stato intubato, ricoverato in rianimazione.
Attivati per conto di competenze i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. Attivate anche le forze dell’ordine.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni