Oggi pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti in via Argine Sinistro in località Rosara di Codevigo (VE) per un incidente tra tre auto: una persona deceduta e una ferita.
I pompieri arrivati da Piove di Saccohanno messo in sicurezza le due auto scontratosi frontalmente e finite contro il guardrail.
Gli operatori utilizzando divaricatori, cesoie e martinetti idraulici hanno estratto uno de gli autisti rimasto incastrato.
Nonostante i tentativi di rianimazione del personale del Suem 118, il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo: un 43 enne di origine marocchina.
Ferito il conducente alla guida dell’altra auto, stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale a Piove di Pacco. Illese le persone a bordo dell’auto finita giù per l’argine, che da sui campi agricoli.
La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi. Sul posto il personale del SUEM con ambulanze e l’elisoccorso.
I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro.
Le operazioni di soccorso sono ancora in atto