CODROIPO – Una tragica scoperta ha scosso la comunità di Codroipo nella mattina di oggi martedì 1 ottobre 2024. Un uomo di 58 anni, residente in città, è stato trovato senza vita nel proprio letto da un parente, che era andato a prenderlo per portarlo a fare la dialisi in ospedale.
Circostanze della scoperta
Il familiare, giunto all’abitazione del 58enne intorno alle 8.20, ha tentato di contattarlo, ma poiché non riceveva risposta e la porta era chiusa dall’interno, ha deciso di chiamare il Nue 112. L’assenza di risposta ha suscitato preoccupazione, portando il familiare a pensare che ci potesse essere effettivamente un’emergenza.
Intervento dei soccorsi
Subito dopo la chiamata, sono intervenuti i vigili del fuoco di Codroipo, che, dopo aver forzato l’accesso, hanno raggiunto l’interno dell’appartamento situato al sesto piano di un palazzo in via Giuseppe Verdi. Una volta dentro, è emersa la triste realtà: l’uomo giaceva nel proprio letto.
Tentativi di rianimazione
Allertati dalla situazione, i sanitari del 118 sono arrivati rapidamente sul posto per tentare di rianimare il 58enne. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non c’è stato nulla da fare e il personale sanitario ha dovuto constatare il decesso dell’uomo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni