Tragico ritrovamento a Grado: una salma galleggia al largo del Banco d'Orio

Gli abitanti di Grado sono stati sconvolti da un tragico evento che si è verificato oggi al largo del Banco d'Orio, nelle acque territoriali della città. La scoperta di una salma galleggiante ha gener...

08 luglio 2023 19:09
Tragico ritrovamento a Grado: una salma galleggia al largo del Banco d'Orio -
Condividi

Gli abitanti di Grado sono stati sconvolti da un tragico evento che si è verificato oggi al largo del Banco d'Orio, nelle acque territoriali della città. La scoperta di una salma galleggiante ha generato panico tra i presenti e ha richiesto l'intervento immediato delle autorità locali.

L'allarme lanciato dall'equipaggio di una barca

L'equipaggio di una barca che si trovava nelle vicinanze ha notato il corpo senza vita che galleggiava in acqua e ha subito lanciato l'allarme. La notizia ha raggiunto la Capitaneria di Porto, che ha immediatamente attivato gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria del Friuli Venezia Giulia.

Intervento dell'ambulanza presso Porto San Vito

Nel tardo pomeriggio di oggi, un'ambulanza è stata inviata presso Porto San Vito, dove è avvenuto il tragico ritrovamento, per la constatazione del decesso. Gli infermieri, addestrati per affrontare situazioni di emergenza, sono giunti prontamente sul luogo per svolgere le prime verifiche e raccogliere le informazioni necessarie per avviare le indagini.

Accertamenti in corso

Le forze dell'ordine hanno avviato gli accertamenti necessari per comprendere le circostanze che hanno portato alla morte della persona e al suo ritrovamento in mare. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo all'identità della vittima o alle cause del decesso.

La comunità di Grado sconvolta

La scoperta di una salma galleggiante in acqua ha sconvolto la comunità di Grado, una rinomata località turistica della regione Friuli Venezia Giulia. L'evento ha generato grande preoccupazione e ha richiamato l'attenzione sulla sicurezza e la vigilanza nelle acque circostanti.

IN AGGIORNAMENTO

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail