SEDEGLIANO (UD). Alle ore 14.25 di oggi domenica 15 dicembre 2024 i Vigili del fuoco sono intervenuti con le squadre del distaccamento di Codroipo (UD) e San Vito al Tagliamento (PN) in Via Cosat a Sedegliano (UD) per un incidente stradale con due autovetture coinvolte.
All’arrivo dei Vigili del fuoco le due vetture erano entrambe ribaltate sul fianco e le due guidatrici dei mezzi erano incastrate all’interno degli abitacoli.
I VV.F. hanno quindi stabilizzato i veicoli incidentati dopodiché hanno operato con cesoie è divaricatori idraulici, per poter liberare dalle lamiere le due donne.
Estratte le due guidatrici dalle vetture, il personale sanitario ha purtroppo dovuto dichiarare il decesso di una delle signore, 67ennne di Codroipo, mentre l’altra è stata trasportata all’ospedale.
Terminato il soccorso alle persone i Vigili del fuoco hanno completato la messa in sicurezza dei veicoli incidenti e di tutta l’area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni