RUDA (UD). – Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri, 21 maggio 2024, lungo la SP8 a San Nicolò nel comune di Ruda. Un veicolo è uscito di strada: il conducente di 46 anni è deceduto. Il sinistro è stato segnalato alla SORES alle 22:28 con “un’uscita di strada” come causa principale. L’unico coinvolto è stato un uomo, residente a Villa Vicentina, Massimo Sorrenti.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono stati immediatamente allertati i Vigili del Fuoco di Udine e i Carabinieri di Palmanova. Due missioni di soccorso sono state inviate per prestare aiuto.
La prima missione ha coinvolto un’automedica, la seconda ha visto l’intervento di un mezzo di soccorso avanzato, ma l’operazione si è conclusa con il triste epilogo: paziente deceduto. Troppo gravi purtroppo le ferite riportate dal 46enne Massimo Sorrenti durante l’impatto finito con la sua Peugeot contro un cordolo di cemento.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni