NOALE (VE) – SANTA MARIA DI SALA . Nuova tragedia della strada a Nordest: vittima ancora un giovanissimo. È accaduto oggi domenica 4 settembre, attorno alle 04.30, a Noale in provincia di Venezia. L’auto con cinque giovani a bordo è finita fuori strada, nel fossato, e uno dei passeggeri, Riccardo Gallo, diciannovenne di Santa Maria di Sala, è morto. Alla guida vi era la fidanzata, una ragazza di 19 anni.
Ancora sconvolti gli altri giovani a bordo, di 19, 18, 17 anni, tutti di Santa Maria di Sala. Il gruppo di amici aveva trascorso la serata nella discoteca Parco dei Principi a Noale ed erano in fase di rientro verso le loro abitazioni, dove purtroppo Riccardo non è mai arrivato: il destino ha voluto che si fermasse prima spegnendosi per sempre. Ancora non è chiaro il motivo per cui la giovane conducente abbia perso il controllo della Fiat Punto. Sono intervenuti i carabinieri di Noale.
Riccardo lavorava nell’azienda del fratello più grande. L’automobilista è stata sottoposta a tutti gli accertamenti previsti in questi casi oltre ad essereiscritta sul registro degli indagati.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni