BERTIOLO (UD). Un altro tragico incidente lungo le strade del nordest questa mattina, martedì 30 agosto 2022. Per causa in corso d’accertamento un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente: una persona è morta sul colpo, l’altra è rimasta ferita.
La vittima è Marco Berini, 37 anni, residente a Strassoldo. L’uomo era alla guida di una Polo e stava andando al lavoro alla Dipharma di Mereto. Purtroppo nonostante l’intervento dei soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi lesioni riportate.
Il tremendo impatto è avvenuto qualche minuto prima delle 8 sulla Napoleonica tra Bertiolo e Talmassons, SR 252 dal km 7+500 al km 7+700 circa – incrocio Pozzecco.
Immediata la chiamata al numero unico dell’emergenza 112: la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto gli operatori sanitari, anche con l’elicottero, oltre ai vigili del fuoco volontari di Codroipo e Udine. La strada è rimasta a lungo bloccata per permettere le operazioni di soccorso. Inevitabili i disagi al traffico.
++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni