Tragedia di Premariacco: l'ultimo saluto a Patrizia Cormos e Bianca Doros. Quando e dove

UDINE - Le comunità di Udine e Campoformido sono sconvolte mentre continuano a sperare per buone notizie riguardo Cristian Casian Molnar, ancora disperso. Nel frattempo, due famiglie si preparano a da...

03 giugno 2024 18:49
Tragedia di Premariacco: l'ultimo saluto a Patrizia Cormos e Bianca Doros. Quando e dove -
Condividi

UDINE - Le comunità di Udine e Campoformido sono sconvolte mentre continuano a sperare per buone notizie riguardo Cristian Casian Molnar, ancora disperso. Nel frattempo, due famiglie si preparano a dare l'ultimo saluto alle loro amate figlie, Patrizia Cormos e Bianca Doros. Le cerimonie funebri avranno luogo con profondo rispetto e dolore.

Organizzazione delle cerimonie funebri

La camera ardente verrà allestita presso le onoranze funebri Mansutti, situate in via del Calvario a Udine, vicino al cimitero di San Vito. La camera sarà aperta martedì 4 giugno, dalle 8:30 alle 18:30, per permettere a chi lo desidera di rendere omaggio.

Il giorno seguente, mercoledì 5 giugno, la camera ardente riaprirà alle 8:30. Alle 16:00, si terrà una cerimonia di preghiera ortodossa, un momento di raccoglimento e riflessione spirituale per le due giovani.

Il ritorno a casa

Dopo le cerimonie, le famiglie di Patrizia e Bianca intraprenderanno il viaggio verso la Romania. Le due ragazze saranno sepolte nella loro città natale, Tarna Mare, situata nel distretto di Satu Mare della storica regione della Transilvania. Questo viaggio segnerà il doloroso ritorno alle origini, dove riposeranno in pace accanto ai loro cari.

Un momento di riflessione

La comunità di Udine rimane unita nel dolore, condividendo la perdita e supportando le famiglie nel momento del bisogno.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail