PRATA DI PORDENONE. La piccola frazione di Puja a Prata di Pordenone è stata scossa da un evento tragico nella mattinata di oggi, martedì 5 marzo. Una ragazzina di 12 anni, di nazionalità americana, è stata trovata senza vita nella sua abitazione dalla compagna del padre, che era andata a svegliarla per accompagnarla a scuola. Nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
Le circostanze del decesso
La notizia del decesso ha lasciato la comunità in uno stato di profondo sgomento. La ragazzina, descritta come attiva e piena di vita, aveva partecipato a un’attività sportiva il venerdì precedente, dopo la quale aveva lamentato un dolore al ginocchio. Questo l’aveva portata a recarsi al pronto soccorso domenica 3 marzo, dove era stata visitata. Nulla, però, sembrava indicare la presenza di un problema serio o preoccupante che potesse preannunciare un esito così tragico.
Le indagini in corso
La procura della Repubblica presso il tribunale e i carabinieri sono stati immediatamente informati dell’accaduto e hanno avviato indagini per fare luce sulle circostanze del decesso. Al momento, gli investigatori stanno lavorando per determinare le cause che hanno portato alla prematura scomparsa della giovane, in un tentativo di rispondere ai molti interrogativi lasciati aperti da questa tragedia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni