PORTOGRUARO – Una tragica mattinata è stata segnata da un incidente mortale avvenuto alle 7.30 di oggi lungo la via Udine, una strada importante che collega Portogruaro a Cordovado. Una donna di ottant’anni, Natalia Cristante, residente a Teglio Veneto, è stata investita da un’auto mentre pedalava in bicicletta a chilometro da casa. L’impatto ha causato la sua caduta sull’asfalto, durante la quale ha perso conoscenza.
Il drammatico incidente
L’incidente è avvenuto in un tratto di strada particolarmente trafficato. Natalia Cristante, che si stava recando a un appuntamento mattutino, è stata travolta da un’auto in transito. L’impatto è stato violento e immediatamente ha attirato l’attenzione di numerosi testimoni che hanno allertato i soccorsi.
Il pronto intervento dei soccorsi
Sul posto sono rapidamente giunti i carabinieri della compagnia di Portogruaro e i sanitari del 118. Nonostante il tempestivo arrivo e l’intervento dei medici, le condizioni della donna erano critiche e, purtroppo, i tentativi di rianimarla si sono rivelati vani. La donna è deceduta sul posto, lasciando un tragico vuoto nella comunità locale.
La fuga del veicolo e le indagini in corso
L’aspetto più inquietante di questo incidente è che l’auto coinvolta è fuggita dal luogo dell’incidente in una direzione non ancora identificata. I carabinieri stanno conducendo una ricerca intensiva per rintracciare il veicolo. Sul posto sono stati trovati alcuni “resti” dell’impatto con il veicolo che potrebbero essere utili per le indagini. Le ricerche si estendono ora al Veneto orientale e al vicino Friuli Venezia Giulia, con l’obiettivo di raccogliere ogni possibile informazione per identificare il conducente e chiarire le dinamiche dell’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni