SAN ZENONE DEGLI EZZELINI (TV) – Questa mattina, giovedì 19 dicembre, una tragica morte ha scosso la comunità di Liedolo, frazione di San Zenone degli Ezzelini, dove Francesco Ponzetta, operaio di 49 anni, ha perso la vita mentre era al lavoro presso l’azienda Metalcolbe, specializzata nella produzione di strutture metalliche.
Un malore improvviso e il tentativo di soccorso
Il malore che ha colpito l’uomo sembra essere stato causato da un arresto cardiaco. I colleghi e il titolare dell’azienda hanno immediatamente cercato di soccorrerlo, praticando un massaggio cardiaco nel disperato tentativo di salvarlo. Tuttavia, all’arrivo dei soccorsi, per il 49enne non c’era più nulla da fare.
Indagini e cordoglio della comunità
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Asolo e i sanitari di Pedemontana Emergenza da Crespano. La salma è già stata messa a disposizione della famiglia per le esequie. Il sindaco di San Zenone, Fabio Marin, ha espresso vicinanza ai familiari e ai colleghi dell’uomo, duramente colpiti dalla tragedia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni