Tragedia familiare, uccide la madre anziana mentre dormiva: fermata la figlia di 62 anni

Riva del Garda, tragedia familiare: donna 62enne uccide la madre 92enne nel sonno. Carabinieri indagano sulle cause del delitto.

01 marzo 2025 10:46
Tragedia familiare, uccide la madre anziana mentre dormiva: fermata la figlia di 62 anni -
Condividi

RIVA DEL GARDA (TRENTO) - Un tragico episodio ha scosso la comunità di Riva del Garda (Trentino). Una donna di 62 anni ha ucciso la madre, una 92enne nella loro abitazione. L'omicidio è avvenuto durante il sonno della vittima, senza che la donna avesse alcuna possibilità di difendersi.

Cause e indagini

Secondo le prime ricostruzioni, l'omicidio potrebbe essere legato alla lunga fatica della figlia nel prendersi cura della madre anziana. Gli inquirenti, coordinati dalla procuratrice generale di Rovereto, stanno seguendo questa pista, anche se le cause esatte del gesto sono ancora da chiarire.

Indagini in corso

I carabinieri di Riva del Garda hanno aperto un'inchiesta per accertare le dinamiche dell'accaduto e comprendere meglio le motivazioni dietro questo gesto tragico. Il caso ha destato grande sconvolgimento nella comunità, dove la donna era conosciuta per la sua dedizione nell’assistere la madre.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail