Un malore fatale la colpisce in casa davanti alla figlia di 8 anni: muore Laura Fenaroli, aveva 41 anni
Una donna di 41 anni, Laura Fenaroli, perde la vita in casa davanti alla figlia. Nei giorni precedenti era andata a farsi visitare dalla guardia medica.
ARCO (TN) – La tragedia che ha colpito la famiglia di Laura Fenaroli, 41 anni, ha scosso profondamente la comunità di Arco e l'intera provincia di Trento. La donna è stata trovata priva di vita nella sua abitazione nei giorni scorsi e a fare la macabra scoperta è stata la figlia, di soli 8 anni.
Il dramma in famiglia
Quando la piccola si è resa conto che qualcosa non andava, ha prontamente chiesto aiuto ai vicini, che non hanno esitato a chiamare i soccorsi. Ma quando i medici sono arrivati, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
La visita alla guardia medica
Prima del tragico evento, Laura si era recata alla guardia medica per dei problemi di salute. Lì, i medici le avevano consigliato di andare al pronto soccorso per degli approfondimenti. Tuttavia, la donna, probabilmente sperando in un miglioramento, aveva rimandato la visita, senza immaginare che il suo stato si sarebbe aggravato così drasticamente.
Una comunità sconvolta
Questa tragedia ha lasciato senza parole non solo la famiglia di Laura ma anche tutta la comunità di Arco, che ora si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di profondo dolore.