Domenica 21 luglio, poco dopo le 11, una donna di 50 anni ha perso la vita nell’area di sosta Campiolo est, situata lungo l’autostrada A23. Nonostante i rapidi e intensi sforzi dei soccorritori per rianimarla, i tentativi sono stati inutili. La causa del decesso è da attribuirsi a un malore improvviso che ha colpito la cinquantenne.
Un malore fatale
La donna si trovava nell’area di sosta quando è stata colta da un grave malore. I primi soccorritori, giunti rapidamente sul posto, hanno subito iniziato le manovre di rianimazione, purtroppo senza successo.
Indagini e risposte
Le autorità competenti sono ora al lavoro per chiarire le cause precise del decesso. Al momento, non sono state divulgate informazioni aggiuntive riguardo a eventuali condizioni preesistenti che potrebbero aver contribuito al tragico evento.