Tragedia sulla variante Aurelia: incidente mortale coinvolge una famiglia
AGI – Una terribile tragedia si è consumata poco prima delle 13 di oggi sulla variante viareggina della strada Aurelia. Una famiglia, composta da padre, madre e tre figli, è stata coinvolta in un grave incidente che ha portato alla morte della madre e di una delle figlie. Le circostanze del tragico evento sono ancora oggetto di indagine e aggiornamento da parte delle autorità competenti.
Il bilancio dell’incidente
La madre è purtroppo deceduta sul colpo, mentre la figlia di 11 anni è spirata durante il trasporto in ospedale. Il padre, gravemente ferito, è attualmente ricoverato all’ospedale Versilia, mentre gli altri due fratellini sono stati portati in strutture sanitarie diverse. Uno dei bambini è in condizioni critiche all’ospedale Cisanello di Pisa, mentre l’altro, fortunatamente non in pericolo di vita, è stato portato all’ospedale Versilia.
Nella seconda auto coinvolta nell’incidente c’era solo il conducente, il quale è rimasto illeso ma è stato comunque sottoposto a controlli medici per precauzione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi di rito e per la temporanea chiusura del tratto viareggino della variante Aurelia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni