MARGHERA (VE) – Un’immensa tragedia ha scosso la comunità di Marghera, dove un ragazzo di 15 anni, studente di terza media, è stato trovato morto nel suo letto il 4 aprile. Il giovane, originario del Bangladesh, si era trasferito a Venezia con la sua famiglia nel 2023. La famiglia, che lo credeva a scuola, ha scoperto il dramma solo nel pomeriggio, quando ha aperto la porta della sua stanza e l’ha trovato immobile, privo di vita.
Una normale serata si trasforma in tragedia
Tutto sembrava come al solito giovedì sera: il ragazzo aveva cenato con i suoi familiari, bevuto un caffè e recitato le preghiere. Nulla faceva presagire che quella sarebbe stata l’ultima sera. Il ragazzo, che doveva essere a scuola venerdì mattina, in realtà non si era mai alzato dal letto. La famiglia, preoccupata perché non tornava a casa da scuola, ha deciso di controllare nella sua stanza nel pomeriggio, dove ha trovato il ragazzino privo di segni vitali nel suo letto. I soccorsi sono giunti immediatamente, ma per il 15enne non c’era più nulla da fare: il personale medico ha potuto solo constatare il decesso.
Indagini in corso per chiarire le cause della morte
Le cause della morte restano ancora sconosciute, ma tra le ipotesi c’è quella di un problema cardiaco. Al momento, non è chiaro se verrà effettuata un’autopsia per determinare con certezza la causa del decesso. La notizia della sua morte ha lasciato compagni di scuola, amici e insegnanti increduli e profondamente scossi.