Torino-Juventus: Botta e risposta nel primo tempo, finisce in parità 1-1

Derby della Mole: Torino-Juventus termina 1-1 Nella stracittadina numero 183 tra Torino e Juventus, il primo tempo è ricco di emozioni e colpi di scena. La partita si apre con un minuto di silenzio...

12 gennaio 2025 04:26
Torino-Juventus: Botta e risposta nel primo tempo, finisce in parità 1-1 -
Condividi

Derby della Mole: Torino-Juventus termina 1-1

Nella stracittadina numero 183 tra Torino e Juventus, il primo tempo è ricco di emozioni e colpi di scena. La partita si apre con un minuto di silenzio in memoria di Fabio Cudicini, leggenda del calcio italiano. La Juve parte subito forte e sblocca il match al 8' con una magia di Yildiz, che con un sinistro rasoterra batte Milinkovic-Savic. Il Torino risponde con un'occasione per il pareggio da Linetty, ma il polacco spreca clamorosamente. Ancora Juventus con un gol annullato per fuorigioco di Nico Gonzalez. Tuttavia, è Vlasic a pareggiare in pieno recupero con un gran sinistro che bacia il palo prima di entrare in rete.

La ripresa e le polemiche

La ripresa inizia con un episodio controverso: l'intervento di Savona su Karamoh al 55', che porta all'espulsione degli allenatori Motta e Vanoli. Il derby diventa ancora più acceso. Milinkovic-Savic si mette in mostra con due grandi parate su tentativi di Koopmeiners e Nico Gonzalez. Nonostante i tentativi della Juventus nel finale, il derby termina in parità, sottolineando l'equilibrio tra le due squadre.

Leggi anche

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail