ROCCA PIETORE (BELLUNO) – E’ stato preso il pirata della strada che ha investito due donne: è un 60enne del posto. L’automobilista al volante della Toyota di colore azzurro aveva investito oggi due donne distanziate più di 100 metri che procedevano a piedi a Rocca Pietore (Belluno) senza arrestare la marcia per prestare soccorso. Era accaduto oggi venerdì 26 agosto 2022 alle 11 nella zona della centrale dell’Enel.
I. C., 53 anni, di Livinallongo, e V. V., 40enne originaria della Moldavia, ma residente a Ferrara, hanno riportato diverse ferite. Si tratta di una portalettere in servizio ed una turista. I carabinieri hanno cercato di risalire al responsabile, anche attraverso frammenti della fanaleria rimasti a terra dopo il duplice urto. La donna di Livinallongo non è in pericolo di vita ed è stata trasportata all’ospedale di Agordo. L’altra, a quello di Treviso con l’elisoccorso in codice rosso.
La postina era in quella zona per motivi di lavoro ed è stata centrata dall’auto che procedeva da Caprile a Rocca Pietore. La turista, invece, stava passeggiando e ha riportato le conseguenze più gravi, con traumi alla testa e alle gambe.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni