PADOVA – Il questore di Padova, Marco Odorisio, ha ordinato la sospensione della licenza per un minimarket situato in via Annibale da Bassano, nel quartiere Arcella. Il provvedimento, che prevede la chiusura temporanea per venti giorni, è stato eseguito mercoledì 28 novembre. La decisione arriva dopo una serie di accertamenti che hanno evidenziato la presenza di attività illecite all’interno del locale, gestito da un 49enne nigeriano.
Spaccio e irregolarità: il motivo della sospensione
Il minimarket è stato oggetto di controlli da parte delle Forze dell’Ordine che, nella notte tra il 22 e il 23 novembre, hanno identificato otto persone, tutte di nazionalità nigeriana. Sei di queste avevano precedenti per spaccio di stupefacenti, immigrazione clandestina e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, due dei presenti sono risultati irregolari sul territorio nazionale e sono stati accompagnati in questura per l’identificazione.
Azioni di contrasto e misure amministrative
Il provvedimento di sospensione della licenza mira a fermare la situazione di disturbo e la pericolosità sociale che si era venuta a creare. La polizia ha accertato anche violazioni relative all’ordinanza comunale sull’orario di chiusura, con il locale che risultava operare oltre l’orario consentito.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni