MESTRE (VENEZIA) – Un uomo di origine italiana, già noto alle forze dell’ordine e con un avviso orale del questore, è stato arrestato giovedì 12 dicembre per aver tentato di rubare nella cappella dell’ospedale dell’Angelo di Mestre. L’individuo è stato sorpreso mentre stava forzando la cassetta delle offerte delle candele votive, un atto che ha suscitato l’intervento tempestivo della guardia di sicurezza.
Reazione violenta e arresto
Alla vista della guardia, l’uomo ha reagito in modo violento, minacciando la sicurezza e cercando di darsi alla fuga. La guardia ha prontamente avvertito le forze dell’ordine, che sono intervenute con il reparto volanti. Il ladro è stato trovato poco dopo all’interno di una toilette, in possesso di un’ingente somma in monete rubate. Successivamente, è stato arrestato per rapina impropria e trattenuto, con un avviso orale già a suo carico da parte del questore di Venezia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni