Intervista esclusiva con l’ex presidente della Regione sulla decadenza della governatrice M5S
In un’intervista esclusiva rilasciata all’AdnKronos, l’ex presidente della Regione ha espresso la sua opinione sulla decadenza della governatrice M5S. Secondo lui, i metodi utilizzati sono stati definiti come “degli degni di un goldoniano Truffaldino”.
L’ex politico ha sottolineato la gravità della situazione, ritenendo che le azioni della governatrice siano state non solo discutibili, ma anche dannose per l’immagine e la reputazione dell’intera Regione. Ha inoltre evidenziato come tali comportamenti vadano contro i principi di trasparenza e legalità che dovrebbero guidare l’operato di un rappresentante istituzionale.
Inoltre, l’ex presidente ha dichiarato che è fondamentale che vengano adottate misure concrete per garantire che simili episodi non si ripetano in futuro. Ha sottolineato l’importanza di ristabilire la fiducia dei cittadini nell’istituzione e di assicurare che la politica sia sempre al servizio del bene comune.
Infine, l’ex presidente ha espresso la sua fiducia nel sistema giudiziario, auspicando che venga fatta piena luce sulla vicenda e che vengano adottate le misure necessarie per ripristinare la legalità e la correttezza nell’ambito istituzionale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni