Sinner e il trionfo alle Atp Finals: la sua intervista a Che tempo che fa
Jannik Sinner, numero 1 del tennis mondiale, si è raccontato a Che tempo che fa dopo la sua vittoria alle Atp Finals. Il 23enne azzurro ha chiuso una stagione eccezionale, conquistando il primato nel ranking Atp e 8 titoli. La fama di Sinner va ben oltre i campi e le racchette, ma non sembra entusiasmato dal fatto di essere la statuina più presente nei presepi di San Gregorio Armeno a Napoli. “Non vedevo l’ora”, ha risposto Sinner a Fazio.
NON VEDEVO L’ORA GUARDA pic.twitter.com/lPhczH1MIq
— Quindici Zero (@quindicizero) November 17, 2024
Durante l’intervista, Sinner ha parlato dell’importanza di giocare in Italia di fronte al pubblico italiano e di come sia stato un grande onore vincere le Atp Finals. Ha ringraziato il pubblico per il sostegno e ha sottolineato l’importanza del lavoro costante per migliorare come giocatore. “A 23 anni non puoi essere al 100%, ci sono sempre aree di miglioramento. Il mio team mi spinge a dare il massimo e non vedo l’ora di ricominciare a lavorare per diventare ancora più forte”, ha dichiarato Sinner.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni