Jannik Sinner e Matteo Berrettini trionfano alla Coppa Davis
Due stelle del tennis italiano, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, hanno brillato nella vittoria dell’Italia alla Coppa Davis per il secondo anno consecutivo. Durante la serata degli Supertennis Awards, i due tennisti sono stati premiati e intervistati da Piero Chiambretti. Il presentatore ha domandato loro se avrebbero voluto scambiare di ruolo. Le loro risposte hanno suscitato risate nel pubblico e i video sono diventati virali sui social.
Le risposte divertenti di Sinner e Berrettini ai Supertennis Awards
Sinner ha risposto con un deciso “sì”, senza specificare il motivo. Il pubblico ha capito il riferimento e Chiambretti ha commentato divertito “ci siamo capiti, e siamo d’accordo”, riferendosi all’aspetto fisico di Berrettini. Berrettini ha invece elogiato l’amico dicendo: “Vorrei essere come lui per sapere cosa si prova a non sbagliare mai“.
La simpatica gag di Berrettini sul soprannome ‘The Hammer’
In un altro momento divertente, Chiambretti ha chiesto a Berrettini il motivo del suo soprannome ‘The Hammer’, ovvero ‘Il Martello’. “Ma esattamente lei cosa martella?“, una domanda che ha fatto ridere sia la sala che i due tennisti. Berrettini ha risposto scherzando: “Passi a Sinner”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni