Un uomo di circa 60 anni di etร รจ stato rianimato questa sera dopo essere stato colto da un infarto seguito poi da un arresto cardiocircolatorio a Trieste, in Borgo San Sergio, all’altezza di via Mauvaz.
L’uomo si รจ accasciato a terra e le persone che in quel momento si trovavano vicino a lui hanno chiamato al numero unico di emergenza Nue112.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di una ambulanza Bls, di un’ambulanza Als e l’automedica, a sirene.
L’uomo รจ stato rianimato inizialmente dagli astanti con la guida al telefono di un infermiere della sala operativa della Sores, fino all’arrivo degli equipaggi sanitari che hanno continuato le manovre salvavita, per poi trasportare l’uomo in codice rosso all’ospedale di Cattinara.
Attivati per quanto di competenze i Carabinieri della Compagnia di Trieste.