Serie A, gli allenatori a rischio di non gustare il panettone
Le panchine a rischio In Serie A sono già quattro gli allenatori che hanno perso il posto. Il primo ad essere esonerato è stato Daniele De Rossi il 18 settembre dalla Roma, seguito da Ivan Juric il...
Le panchine a rischio
In Serie A sono già quattro gli allenatori che hanno perso il posto. Il primo ad essere esonerato è stato Daniele De Rossi il 18 settembre dalla Roma, seguito da Ivan Juric il 10 novembre. Anche Ivan Gotti del Lecce è stato sostituito da Marco Giampaolo il giorno prima. Infine, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino è stato esonerato il 19 novembre con Patrick Vieira come suo successore. Ma chi sono gli altri allenatori che rischiano di essere licenziati?
Il quinto allenatore a rischio in Serie A potrebbe essere Paolo Zanetti, dopo la sconfitta del Verona per 1-4 contro l'Empoli. Anche Eusebio Di Francesco del Venezia è a rischio, essendo ultimi in classifica. Anche Alessandro Nesta del Monza e Cecs Fabregas del Como non stanno attraversando un buon periodo. Paolo Vanoli del Torino, nonostante la posizione in classifica non pericolosa, ha vissuto un calo nelle ultime partite.
Al momento, gli allenatori delle grandi squadre non sono in pericolo, ma si sta valutando la situazione di Paulo Fonseca al Milan. Nonostante una recente vittoria importante in Champions League contro il Real Madrid, Fonseca potrebbe essere a rischio se il Milan dovesse allontanarsi dalla zona Champions League in campionato.