Sergio Conceicao debutta sulla panchina del Milan in Supercoppa italiana
Domani, venerdì 3 gennaio, sarà una giornata speciale per Sergio Conceicao, il nuovo allenatore del Milan che ha preso il posto dell’esonerato Fonseca. Il debutto avverrà nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Conceicao ha elogiato la sua squadra definendola umile e desiderosa di imparare, aggiungendo che è fondamentale per lui lavorare con un gruppo di giocatori così motivati. Nonostante il poco tempo a disposizione, l’allenatore portoghese si è detto fiducioso di poter competere già dalla prima partita.
Conceicao sul debutto contro la Juventus
Il tecnico del Milan ha commentato il debutto contro i bianconeri sottolineando che avrebbe preferito avere più giorni di preparazione e più giocatori a disposizione. Tuttavia, ha accettato la situazione e si è detto determinato a fare del suo meglio. Conceicao ha enfatizzato l’importanza di concentrarsi sul presente e di essere pronti a dare il massimo per ottenere la vittoria.
Il confronto con suo figlio Francisco nella partita contro la Juventus
La sfida contro la Juventus non sarà solo un confronto tra due squadre, ma anche tra padre e figlio. Conceicao affronterà il suo stesso figlio, Francisco, che gioca nella squadra avversaria. Il tecnico ha dichiarato di non provare emozioni particolari, ma di essere determinato a battere il proprio figlio in campo. Ha elogiato le qualità tecniche e fisiche di Francisco, sottolineando l’importanza di lavorare come squadra per ottenere il successo contro una formazione come la Juventus.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni