TRIESTE – La Polizia di Frontiera Marittima ha sequestrato cinque trattori stradali nel Punto Franco Nuovo di Trieste, in un’operazione mirata contro l’appropriazione indebita. Gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione riguardo la possibile presenza dei mezzi, risultati rubati, nel contesto portuale.
Sequestro dei trattori stradali
Nel tardo pomeriggio del 25 novembre, le Forze dell’Ordine sono riuscite a localizzare e sequestrare i trattori stradali, che erano mischiati con migliaia di altri mezzi. I veicoli, in procinto di essere imbarcati per la Turchia, avevano un valore di mercato complessivo di circa 500.000 euro e risultavano già privi delle targhe di immatricolazione.
L’operazione e il contrasto alle attività illecite
L’operazione si inserisce nell’ambito delle azioni di contrasto messe in atto dalla Polizia di Frontiera Marittima per prevenire e reprimere i crimini legati al traffico illecito di veicoli. I trattori sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Trieste, mentre le indagini proseguono.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni